Chi Siamo

Siamo una società italiana di ingegneria e general contract specializzata in grandi opere civili ed industriali. Realizziamo costruzioni con importante presenza di impiantistica in Europa, Africa, Asia e non solo. Ci occupiamo della fornitura di strutture metalliche di altissima qualità, pensate, progettate e prodotte in Italia; per la produzione dei componenti ci avvaliamo di materia prima con marchiatura CE, prodotta nelle migliori acciaierie italiane ed europee; operiamo come general contractor: abbiamo accesso alle normative costruttive e di sicurezza internazionali; ci occupiamo della progettazione dall’analisi ingegneristica alla fase esecutiva; per la realizzazione dei fabbricati impieghiamo imprese in loco, coordinate dai nostri tecnici ed ingegneri.

La filiera metalmeccanica in cui operiamo rappresenta uno degli otto distretti industriali che eccellono nello Stato Italiano. Abbiamo sede nel cuore del Veneto, regione nord-orientale il cui tessuto aziendale è riconosciuto nel mondo.

La Forza di Saceca

  1. Ingegneria civile e industriale
  2. Azienda Italiana del nord-est con sede nella regione più industrializzata d’Italia
  3. Forniture metalliche di altissimo livello, made in Italy e made in Europe
  4. Specializzati in grandi opere civili ed industriali
  5. Specializzati in strutture con impianti industriali complessi
  6. Particolare cura dei dettagli e delle finiture
  7. Rispetto dei tempi e dei costi grazie ad un know-how ventennale
  8. In vent’anni di attività, nessun reclamo
  9. Elevati standard qualitativi
  10. Ci occupiamo di tutte le fasi, dalla materia prima alla consegna dell’opera finita
ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2015

La certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2015, riconosciuta in ambito internazionale, garantisce costante impegno ed attenzione verso la qualità dei servizi che offriamo, della loro gestione e della nostra organizzazione, per una piena soddisfazione del committente.

CONFINDUSTRIA

La Confederazione generale dell'Industria Italiana, denominata Confindustria, è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi della nazione. Raggruppa 148.392 imprese e oltre 5 milioni di addetti. Siamo associati a Confindustria Vicenza, una delle prime organizzazioni del sistema. Scopo di Confindustria è accrescere la cultura d'impresa e contribuire allo sviluppo della società civile rappresentando e affermando i valori dell'impresa. http://www.confindustria.vicenza.it

ASSOCIAZIONE ITALO-KENIANA

L’Associazione per il commercio Italo-Keniana promuove gli accordi fra imprese e istituzioni dei due Paesi per favorire il finanziamento e la realizzazione di investimenti. Coinvolge istituzioni, imprenditori e professionisti. Dal 2015 con Saceca siamo associati alla Camera di Commercio Italo-Keniana.

20
ANNI DI
ESPERIENZA
Guardare lontano ci aiuta ad individuare le soluzioni più intelligenti per sviluppare progetti affidabili, innovativi e performanti
Roberto Zardo
CEO Saceca s.r.l.