Siamo una società italiana di ingegneria e general contract specializzata in grandi opere civili ed industriali. Realizziamo costruzioni con importante presenza di impiantistica in Europa, Africa, Asia e non solo. Ci occupiamo della fornitura di strutture metalliche di altissima qualità, pensate, progettate e prodotte in Italia; per la produzione dei componenti ci avvaliamo di materia prima con marchiatura CE, prodotta nelle migliori acciaierie italiane ed europee; operiamo come general contractor: abbiamo accesso alle normative costruttive e di sicurezza internazionali; ci occupiamo della progettazione dall’analisi ingegneristica alla fase esecutiva; per la realizzazione dei fabbricati impieghiamo imprese in loco, coordinate dai nostri tecnici ed ingegneri.
La filiera metalmeccanica in cui operiamo rappresenta uno degli otto distretti industriali che eccellono nello Stato Italiano. Abbiamo sede nel cuore del Veneto, regione nord-orientale il cui tessuto aziendale è riconosciuto nel mondo.
La certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2015, riconosciuta in ambito internazionale, garantisce costante impegno ed attenzione verso la qualità dei servizi che offriamo, della loro gestione e della nostra organizzazione, per una piena soddisfazione del committente.
La Confederazione generale dell'Industria Italiana, denominata Confindustria, è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi della nazione. Raggruppa 148.392 imprese e oltre 5 milioni di addetti. Siamo associati a Confindustria Vicenza, una delle prime organizzazioni del sistema. Scopo di Confindustria è accrescere la cultura d'impresa e contribuire allo sviluppo della società civile rappresentando e affermando i valori dell'impresa. http://www.confindustria.vicenza.it
L’Associazione per il commercio Italo-Keniana promuove gli accordi fra imprese e istituzioni dei due Paesi per favorire il finanziamento e la realizzazione di investimenti. Coinvolge istituzioni, imprenditori e professionisti. Dal 2015 con Saceca siamo associati alla Camera di Commercio Italo-Keniana.