Saceca offre un’ampia gamma di servizi connessi al settore della movimentazione e dello stoccaggio di cereali e materiali sfusi, supportando il cliente dallo studio di fattibilità alla fornitura. Saceca rimane punto di riferimento anche nel post vendita grazie al servizio di assistenza e ricambistica. Ogni soluzione è su misura, confezionata in base alle richieste della committenza, grazie alle competenze professionali e multidisciplinari dei membri del team sviluppate nel corso degli anni.
Saceca offre diverse soluzioni per lo stoccaggio di cereali e materiali sfusi, siano essi destinati all’immagazzinamento delle materie prime o agli impianti di lavorazione. Le tipologie offerte sono:
in partnership con i maggiori produttori europei del settore, Saceca saprà guidare il cliente nella scelta più conveniente e performante
I sistemi di trasporto di granaglie e sfarinati si suddividono in due aree, nello specifico:
Costruzione in lamiera zincata (o verniciata a richiesta) con stazioni di testa e di ritorno opportunamente progettate e rinforzate a seconda degli sforzi in gioco, dispositivo di tensionamento a vite in coda, catena tipo forgiato con perno, boccola e rullo (o catena tipo raschiante per piccole portate), raschiatoi in polizene e tazzine di recupero prodotto se son presenti scarichi intermedi.
Caratteristiche principali sono: costruzione in lamiera zincata con stazioni di testa e di ritorno opportunamente progettate e rinforzate a seconda degli sforzi in gioco, dispositivo di tensionamento a vite in coda, cinghia in gomma antistatica, antiabrasiva, antiolio e ignifuga, chiusa mediante vulcanizzazione.
Caratteristiche principali che si ritrovano nelle macchine di Saceca sono: testata motrice e piede di ritorno in lamiera zincata (costruzione opportunamente rinforzata ove necessario), canna zincata con pareti imbullonate, sportello in vetro d’ispezione sulla canna di ritorno, cinghia in gomma antistatica, antiabrasiva, antiolio e ignifuga, opportunamente chiuso mediante apposite giunzioni e tazze in HDP.
Caratteristiche principali sono: struttura in acciaio verniciato con ciclo specifico, motorizzazioni elettriche o idrauliche a seconda delle necessità, allestimento con nastri o trasportatori a catena, personalizzazione a seconda delle banchine di utilizzo, ampio range di capacità e navi caricabili/scaricabili, progettazione focalizzata alla riduzione dei costi operativi.
Saceca collabora con un consolidato network di produttori di macchine e impianti ed è in grado di fornire l’intero sistema, completo di meccanizzazione e automazione, garantendo il controllo dei processi produttivi e il monitoraggio continuo dei flussi di prodotto.
Affidati ai migliori professionisti del settore
SACECA SRL C.F. e P.IVA 3583450246 - Rea di Vicenza N. 336953 - Cap. Soc. € 200.000,00 i.v.
Powered by CYBCOM.